Prenota
ita
MENU
ita

Centro Termale di Fratta Terme

Fratta Terme è uno scrigno di ricchezze naturali: dalle undici sorgenti termali lungo il corso del Rio Salso provengono sette tipologie di acqua diverse, un record che rende questo centro termale unico in Italia per la sua grande varietà.

Ricche di sali minerali e ipotermali, le acque che sgorgano dalle antiche fonti di Fratta Terme sono le Salse, Salsobromoiodiche, Solfuree, Salsosolfuree, Ferruginose, Magnesiache e Arsenicali. Ognuna di queste acque possiede proprietà terapeutiche diverse, su cui si fondano tutti i trattamenti termali e del Centro benessere, che assieme ad una Beauty Farm all’avanguardia fanno di Fratta Terme il luogo perfetto per ritrovare il giusto equilibrio psicofisico.

Le Terme si trovano esattamente di fronte all’Hotel, con la loro Beauty Farm all'avanguardia e lo splendido Parco secolare di 13 Ettari. All’interno del Centro benessere, il Percorso Armonie Naturali, composto da Idropercorso Vascolare, Sauna, Cascata di Ghiaccio, Bagno Turco, Bagno Romano, Pediluvio Kneipp, Wasser Paradise, Docce Emozionali, due Piscine Termali con idromassaggi, aromaterapia, musicoterapia e cromoterapia; Salette e Spazi Relax.

A disposizione degli ospiti, anche reparti di fangobalneoterapia, rieducazione motoria, cure vascolari e inalatorie.

Il Centro Termale di Fratta Terme è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.