Prenota
ita
MENU
ita

Informazioni Protocolli Sanitari

Siamo felici di informarvi che l'Hotel Fontanelle è aperto!
Nel rispetto degli attuali decreti, e dei protocolli sanitari, Vi garantiamo un soggiorno in totale ed assoluta sicurezza.

Pertanto Vi informiamo in merito ad alcuni punti del Protocollo Sanitario Regionale vigente.

1) Vi rammentiamo alcuni obblighi che Vi riguardano e che riguardano tutti in questo particolare periodo:

- l'obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali ed in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
- l'obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
- la consapevolezza e l'accettazione del fatto di non poter permanere e di doverlo dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all'ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc...).
- la consapevolezza e l'accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando (usufruendo della stessa camera) con un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto COVID 19.
- l'impegno a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.

2) E' Vostra facoltà richiedere che, durante il Vostro soggiorno, il nostro personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

3) Per l'ingresso in Struttura e l'accesso a tutte le aree comuni non vige più alcun obbligo di indossare mascherine o mostrare alcun green pass. Si raccomanda comunque il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, soprattutto durate il servizio delle colazioni. All'ingresso sarà disponibile apposito gel per la disinfezione delle mani.

4) Durante l'arco della giornata verranno eseguite diverse operazioni di disinfezione degli ambienti comuni. Qualora foste presenti in camera durante tali operazioni, sarà nostra cura avvisarvi per evitare che possiate uscire in quei momenti.

Per visionare il documento completo del Protocollo Sanitario Emilia-Romagna per le Strutture Ricettive, visitate il sito della Regione al seguente link.